FORTE. Perdita del primo posto ed eliminazione dalla Coppa Cers. E’ stata una settimana devastante per l’Alimac Forte dei Marmi, che dopo essersi visto sorpassare in vetta dal Lodi prima e dal Cgc poi – complice la sconfitta interna di dieci giorni fa contro il Prato – ha pure subito la pesante eliminazione in campo continentale dal Vendrell (4-1 per gli spagnoli appena tre giorni fa).

Tempo di riscatto, dunque, per la squadra di Crudeli, che questa sera affronta il Lodi (ore 21, diretta su Rai Sport 2) sulla pista di Vittoria Apuana, in un posticipo che propone ad entrambe le squadre la possibilità di riportarsi in testa alla classifica: i versiliesi a pari del Cgc, i lodigiani da soli. Sì perché la situazione nei piani alti della graduatoria è parecchio complicata, con il Centro primo a 43, Valdagno e Lodi a 42, mentre il Forte di punti ne ha 40, contando, ovviamente, che i rossoblu di Crudeli ed i giallorossi di Marzella hanno gara in meno.

Il Forte lamenta la troppa imprecisione al tiro del suo goleador principe, Gimenez, mentre nel Lodi qualche elemento non è al meglio a causa di qualche acciacco. Ma la posta in palio, stasera, è talmente alta che ogni guaio di natura fisica, verrà ben presto tralasciato.

La trasferta è vietata ai supporters lodigiani per i noti problemi del “PalaForte”, legati all’impossibilità di un’adeguata separazione delle tifoserie rivali.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac cgc crudeli forte gimenez lodi marzella viareggio

ultimo aggiornamento: 28-02-2012


BEACH VOLLEY, FENILI PRENDE LA RINCORSA PER LE OLIMPIADI DI LONDRA

IL QUERCETA SFIDA LA LARCIANESE SOGNANDO DI ANDARE AVANTI IN COPPA